Roma, Novembre - Dicembre 2003
![{data[@alias='title']}](/smartportal/ImageGen/?picture=/media/12849/veduta-dal-palatino.jpg&maxwidth=300&maxheight=300)
Roma, Novembre - Dicembre 2003 - Quegli stili a confronto - di v.d.s. su "città mese"
Successo dicritica e di pubblico per le opere di sei artisti esposte a palazzo Margutta
Si conclude in questi giorni ( il 22 Novembre ) la mostra collettiva - Stili a confonto - che si è inaugurata lo scorso 15 Novembre nei locali della galleria Palazzo Margutta a cura de " Il mondo dell' Arte ".
All' esposizione ha patecipato un cast di artisti scelti per il livello tecnico, artistico e culturale, capaci di dialogare con un pubblico ormai non più sprovveduto, attento a fare critica ad ogni sperimentazione.
Difatti la mancanza di un rapporto più frequente con il pubblico ha determinato un ridotto approfondimento critico ed autocritico nei confronti dello sperimentalismo più esasperato e iniziative come queste servono a far comprendere e approfondire la problematiche dell' Arte. Il successo della manifestazione è la prova e gli artisti presenti con le loro opere dagli stili e tecniche diversi dell' arte contemporanea, Anna Maria Alessandrini, Stella De Sarzana, Walter Iagnocco, Giovanna Raffaelli, Orazio Russo e Vizò, hanno avuto la soddisfazione di essere riusciti nel loro impegno.
Queste esperienze sono un efficace contributo alla conoscnza dell' Arte vista da ogni angolazione in grado di far capire . le varie riflessioni che l' artista è in grado di proporre.
v.d.s.
Titolo dell' opera: Veduta dal Palatino - cm 35 x 50