Artegiò - Proposte per una collezione
Benvenuti nel sito di Giovanna Raffaelli

Proposte per una collezione

{data[@alias='title']}

 

25 giugno - 6 luglio 2012
Opening: 25 giugno ore 18:00
RossoCinabro - Via Raffaele Cadorna 28 - Roma
tel 06 60658125 - rossocinabro.com
L'esposizione sarà visitabile da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 19:30

RossoCinabro continua nella sua attività espositiva nella consapevolezza di mantenere aperto il discorso e desta l'attenzione sull'arte contemporanea orientando il proprio sguardo sul presente e sul futuro. L'attenzione ai diversi linguaggi, la conoscenza e lo scambio con gli altri trovano modalità concrete e canali privilegiati di realizzazione proprio nei linguaggi artistici ed espressivi. Aspirare ad avviare e a promuovere, passo dopo passo, la ricerca di una ragione comune, può infatti rendere conto di nuove possibilità di confronto e di crescita culturale. Siamo consapevoli che impostare una collezione d'arte oggi, significa rispecchiare i mutamenti del proprio sentire, ma il forte incremento dei dati di afflusso dell'ultimo anno, segnala che l'interesse per l'arte in tutte le sue espressioni è in crescita, che il peso della tradizione, specificamente forte a Roma, non impedisce ad un pubblico anche eterogeneo di accostarsi al terreno più difficile e meno collaudato dell'arte recente.
Questa esposizione è la novantacinquesima mostra collettiva della Galleria. Artisti: Cinzia Cannavale, Graziella Capraro, Ester Q, Mario Formica, Hkosmoh, Francesca Romana Mainieri, Barbara Pecorari, Carrie A Pinter, Giovanna Raffaelli Caprilli, Daniela Rebecchi, Mariangela Sforza, Shiribia, Patrizia Simonetti, Gabriella Sterzi, Silvia Viganò. A cura di Cristina Madini.   foro-traiano

titoli delle opere:

Tre cupole a Roma cm 35 x 45

Foro traiano - cm 25 x 35

scrivici ad  artegio@giovannaraffaelli.it     ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020    



Tutti i diritti riservati. Immagini o testi presenti nel sito potranno essere pubblicati facendo richiesta via  e-mail ad  artegio@giovannaraffaelli.it esclusivamente citando la fonte.